Il Comune di Civita D’Antino saluta Roberto D’Alessio andato in pensione dopo oltre 30 di servizio



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civita D’Antino – Ieri è stato l’ultimo giorno di lavoro per Roberto D’Alessio, dipendente da oltre 30 anni del Comune di Civita D’Antino.

A darne notizia è stata l’Amministrazione Comunale nella sua pagina social: “L’Amministrazione Comunale e i colleghi augurano un felice e meritato riposo a Roberto D’Alessio in quest’ultimo giorno lavorativo. Oltre 30 anni di servizio prestato nel Comune di Civita D’Antino con un alternarsi di momenti di non facile convivenza e momenti di grande complicità. Forse l’ultimo periodo è stato proprio il migliore per una consolidata collaborazione instauratasi tra amministratori e dipendenti. Ed è proprio quando si raggiunge un equilibrio che le persone fanno fatica ad accettare un cambiamento. Siamo certi però che potremo ancora contare sulla tua collaborazione che forse troppe volte non abbiamo saputo apprezzare ma che da domani mancherà a tutti”.

I nostri migliori auguri per l’inizio di tante altre attività che possano renderti veramente felice” conclude il Comune.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di