Il Comune di Capistrello eroga un contributo di € 1000 alle attività commerciali imprenditoriali



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

CapistrelloNella giornata di oggi, la Giunta Comunale di Capistrello, si è riunita per fronteggiare le conseguenze dell’attuale crisi economico-finanziaria causata dall’emergenza epidemiologica da Covid-19. L’amministrazione, a conti fatti, ha deliberato una diversificazione di bilancio che permette di usufruire la somma di125.000 destinata alle attività commerciali imprenditoriali.

Il comune attento e virtuoso, lancia un segnale positivo e concreto per andare incontro alle complicazioni degli esercenti.

Il contributo economico di 1000, una tantum a fondo perduto, sarà indirizzato alle attività commerciali al dettaglio, di ristorazione e per i servizi alle persone, oltre che alle ditte individuali ed artigiane operanti nel Comune di Capistrello.

Potranno presentare la richiesta di concessione del bonus i titolari che sono stati obbligati a chiudere le proprie attività a seguito dei provvedimenti e delle consequenziali restrizioni imposte dal Governo.

Per la delibera si potrà consultare il link: http://www.albo.tinnservice.com:8080/?ente=00181790668 e andare nella tipologia: deliberazione di giunta nr. 31 del 20/05/2020