Il Circolo della Scherma “I Marsi” chiude positivamente la stagione agonistica



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Al termine della stagione agonistica il Circolo della Scherma “I Marsi” si è classificato al 33^ posto nel Gran Premio Giovani per Società, specialità sciabola, classifica che tiene conto di tutti i punteggi conseguiti dalle varie società italiane, nelle competizioni Cadetti e Giovani (under 19).Un piazzamento di tutto rispetto per una società che prende parte a gare organizzate dalla Federazione Italiana Scherma da soli tre anni. Hanno contribuito a questo importante risultato Bogdan Campoli, Sofia Di Mattia, Maria Chiara Lanciani, Lorenzo Notarantonio, Vlady Campoli e Mattia Di Mattia che, nonostante la giovane età, hanno dimostrato di possedere grande volontà e talento.

Ricordiamo che il Circolo della Scherma “I Marsi” di Avezzano è stato fondato solo nel 2015 e, in pochissimi anni, è riuscito ad attrarre molti giovanissimi che si sono appassionati alle discipline della sciabola e della spada tanto da consentire all’unica scuola di scherma marsicana di raggiungere risultati positivi fino a qualche tempo fa inimmaginabili. Una realtà, quella rappresentata dal Circolo della Scherma “I Marsi”, che continua a convincere e ad affascinare anche chi non aveva grande confidenza con questa antica e nobile attività sportiva. (M.T.)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica