Il cervo fa la linguaccia, scene d’autunno da San Sebastiano dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

San Sebastiano dei Marsi – Una foto divertente e molto particolare quella che Christian Jah Gallimberti ha condiviso sul proprio profilo Instagram. Uno scatto che l’autore stesso ha commentato in maniera piuttosto ironica: “Quando anche la natura ama prenderti in giro!“.

In effetti non capita tutti i giorni di immortalare un cervo che fa la linguaccia. Ovviamente si tratta di un’interpretazione tutta umana di un semplice gesto, del tutto naturale e spontaneo, compiuto da uno splendido esemplare di cervo.

Lo scatto arriva da San Sebastiano dei Marsi, frazione del Comune di Bisegna, dove, come abbiamo riportato anche dalle nostre pagine, ogni tanto si è fatto vedere anche qualche esemplare di orso marsicano, Amarena compresa. Un luogo che, evidentemente, può consentire di assistere ai grandi spettacoli che la natura marsicana offre.

Il cervo fa la linguaccia, scene d'autunno da San Sebastiano dei Marsi
Il cervo fa la linguaccia, scene d'autunno da San Sebastiano dei Marsi


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di