Il caso Ponte Giovenco approda alla Camera dei Deputati



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

https://www.facebook.com/alfonsino.scamolla/videos/10216658568805593/?t=170

 

Il video è virale il popolo del web si scatena, tanti commenti da parte dei cittadini e dei rappresentati istituzionali.

Orazio Mascioli “Ecco spiegato: “qualcuno vuole favorire una differente viabilità”. Quali sono gli interessi nascosti verso Gioia dei Marsi?”

 

 

Alfonsino Scamolla A proposito del ponte sul Giovenco. Io capisco tutto. Capisco la politica, ma le bugie no, le bugie no.Le perizie sono in corso ed il ponte è stato chiuso perché le spalle portanti hanno subito danni. Io credo che tutti dobbiamo lavorare per la riapertura del ponte in tempi brevi, ma non raccontando bugie. Se il ponte cade e succede l’irreparabile, chi se la prende la responsabilità?
L’onorevole è mai stata su quel ponte? Quando vuole la accompagno io che sicuramente ci sono stato più volte di lei.
La aspetto così si renderà conto con i suoi occhi e non attraverso il sentito dire.
Le bugie raccontate al Parlamento non riaprono il ponte.
C’è chi ci sta lavorando e alla clemente per riaprire”.

Maurizio Di Nicola Secondo me forse i soldi non servono, visto che ci pensano i gialloverdi con il Governo Conte. Vedrò al prossimo consiglio regionale se ci sono urgenze maggiori. Li a quello che ho inteso dalla onorevola il ponte non è pericolante.”

Andrea Longo “L’interesse per GIOIA DEI MARSI è che abbiamo avuto la strada che collega Gioia con Pescasseroli chiusa per frana per ben quattro anni….”

Marco Di Nicola “Nel video le chiacchiere, qui la Legge regionale approvata, all’inizio di luglio, che stanzia le risorse richieste dalla Provincia per recuperare transitabilità veicolare nel punto dove sono presenti criticità.

Il caso Ponte Giovenco approda alla Camera dei Deputati

 

Cesare Maggi “Purtroppo la SP17 soffre, a causa di uno smottamento, di un restringimento di carreggiata con conseguente senso unico alternato all’ingresso di Ortona dei Marsi. Il Consigliere Scamolla mi ha gentilmente informato nei giorni scorsi che c’è stato uno stanziamento per risolvere anche quel problema che è in essere da almeno 5 anni. Visto che in quel punto non sono necessarie verifiche statiche potremmo auspicare l’inizio dei lavori in tempi brevi? Ad Agosto il traffico aumenta in modo esponenziale, sarebbe un ottimo biglietto da visita per la Provincia…”

…..



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento