Il borgo di Aielli ammirato anche dal tiktoker e travel creator Giovanni Arena



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Aielli – “E così capita che tra le migliaia di turisti che stanno passando da queste parti trovi diversi influecer“, scrive il Sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, che inconsapevolmente accoglie, tra le coloratissime vie del suo paese anche uno dei tiktoker e travel creator più noti del web, Giovanni Arena.

Solo sul suo profilo Istagram, Giovanni Arena è seguito da 222.000 followers ed è bastato che dedicasse un video in cui parlasse dei “tre borghi più colorati d’Italia” per scatenare la curiosità di tantissimi igers che hanno cliccato sui suoi contenuti e creato una vera esplosione di like e contatti.

Il Sindaco Di Natale sa bene quanto possa essere fruttuoso e positivo un rilancio del genere da parte di un influencer come Giovanni Arena: “Sono i nuovi canali della promozione turistica” scrive il primo cittadino “strade di promozione che garantiscono un’eco formidabile e una garanzia di visibilità. Un circolo virtuoso che porterà ulteriori visitatori incuriositi”.

A proposito di Aielli, nel suo video il travel creator dice: “Terzo borgo è il mio preferito e anche quello meno conosciuto. Museo a cielo aperto, Aielli. Si trova in Abruzzo. E questa è l’entrata più instagrammabile che abbia mai visto. Anche i camper sono belli qua“.