Ignoti si introducono nella sede della Foce Avezzano: porta divelta e locali a soqquadro/Foto

Avezzano – Un gesto vile e inspiegabile ha colpito la sede della società Foce Avezzano. Ignoti si sono introdotti con la forza nei locali, rompendo la catena d’ingresso e utilizzando anche un piccone per farsi strada all’interno della struttura. Una volta dentro, hanno lasciato tutto a soqquadro, causando danni e disordine.

A denunciare l’accaduto è stata la stessa società attraverso un post su Facebook, in cui si legge tutta l’amarezza per quanto successo: “Mai avrei immaginato di scrivere un post del genere. La rovina di questo mondo è la gente che pensa di essere furba. No comment.”

Il post ha subito raccolto numerosi commenti di solidarietà e indignazione. In tanti hanno sottolineato come, dietro realtà come la Foce Avezzano, ci siano sacrifici, passione e impegno, spesso volti a offrire ai giovani alternative sane e costruttive. “La solita gente che nemmeno lontanamente è a conoscenza dei sacrifici e la vocazione spesi per portare avanti progetti fondamentalmente ludici e volti a togliere ragazzi dalla strada,” scrive un utente. E ancora: “Purtroppo viviamo in un paese marcio e sarà sempre peggio. Gente disperata che si attacca al nulla pur di rimediare qualche misero euro. Solidarietà a voi.”

In tanti hanno voluto condannare con fermezza l’episodio, auspicando che i responsabili vengano presto identificati. Il gesto, oltre a danneggiare una struttura, colpisce il cuore di un’iniziativa sociale e sportiva che rappresenta un punto di riferimento per il territorio.

Sul posto i carabinieri

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti