I Sindaci marsicani contro la riduzione delle corse TUA sulla linea Avezzano-Roma

Marsica – I Sindaci di diversi Comuni marsicani stanno protestando, anche attraverso i social, per via della riduzione delle corse TUA sulla linea Avezzano-Roma e, ovviamente, anche Roma-Avezzano. I disagi per chi si muove quotidianamente, anche per lavoro, lungo questa tratta sono piuttosto seri.

Tagli che penalizzano la Marsica nel collegamento con la Capitale e generano disagi ai pendolari marsicani, non possiamo restare silenti” scrive il Sindaco di Aielli Enzo Di Natale. Ma accanto a lui ci sono anche i primi cittadini di Avezzano, Magliano de’ Marsi, Pescina, Luco dei Marsi, Collelongo e via dicendo.

Pasqualino Di Cristofano, Sindaco di Magliano de’ Marsi, spiega di aver segnalato la situazione a Umberto D’Annuntiis, Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale d’Abruzzo con funzioni per i trasporti pubblici locali. “Sono certo che la Regione ascolterà le istanze di questa terra e con TUA porrà rimedio a dei tagli, che, spero siano stati solo dettati dall’emergenza Covid” conclude Di Natale.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti