I ragazzi della Consulta dei Giovani di Trasacco ripuliscono il paese dai rifiuti abbandonati



Trasacco – Solo pochi giorni fa i ragazzi che compongono la Consulta dei Giovani di Trasacco si sono adoperati per ripulire delle aree del territorio comunali imbrattate dai rifiuti. Come scrivono attraverso la loro pagina FB, “abbiamo deciso di far respirare nuovamente il nostro territorio che sempre troppo frequentemente viene maltrattato“.

L’opera dei ragazzi della Consulta è senza dubbio meritoria e, anche per questo, amerebbero ricevere un aiuto: “ci piacerebbe ricevere da più ragazzi, bambini che accompagnati da i loro genitori ci aiuterebbero a sensibilizzare le nuove generazioni sull’importanza di preservare il nostro territorio“.

E c’è un messaggio anche per chi continua a lasciare in giro la propria sporcizia: “speriamo che prima o poi riusciremo con le nostre iniziative ad avere dalla nostra parte sempre più persone, speriamo prima o poi di trovare la piazza piena quando lanciamo queste iniziative. Bisogna essere consapevoli di una cosa, finché nessuno mai si ribellerà a questo scempio i colpevoli si sentiranno in diritto di continuare a farlo“.