I murales di Borgo Universo e lo spot pubblicitario della nuova linea di abbigliamento sportivo Tap-in & Christian Vieri

Aielli – Da Aielli arriva lo spot pubblicitario della nuova linea di abbigliamento sportivo Tap-in & Christian Vieri per la Fondazione Heal

Il Sindaco di Aielli Enzo Di Natale lo ha condiviso sulla sua pagina social: “Il video promozionale della nuova linea di abbigliamento sportivo targata Tap-in, con la voce di Adani appena pubblicata nelle storie Instagram di bobovieri. Costantino guest star”.

I coloratissimi murales di Borgo Universo hanno fatto da sfondo allo spot di lancio del brand di abbigliamento della Fondazione Heal che ha come mission il sostegno alla comunità scientifica operante nella ricerca, nella divulgazione e sensibilizzazione rispetto alla malattia oncologica pediatrica in generale, neuro-oncologica in particolare.

L’incasso di tutta la campagna solidale Tap-In & Christian Vieri verrà interamente devoluto al programma di neuro-riabilitazione per i bambini colpiti da tumore del sistema nervoso centrale seguiti dall’equipe neuro-oncologica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Ecco il video: https://www.facebook.com/laurascatena.enzodinatale/videos/3582600525298497