mercoledì, 14 , Aprile
spot_img

Prima pagina

I Gusti della Bellezza. Osteria Futuro per le Giornate FAI d’Autunno a Scurcola Marsicana

Scurcola Marsicana – Le Giornate FAI d’Autunno a Scurcola Marsicana passano anche attraverso il gusto. Anzi, attraverso i Gusti della Bellezza di Osteria Futuro, custode della biodiversità d’Abruzzo con cucina di produzioni sane ecosostenibili e biodiverse del nostro territorio.

Osteria Futuro, di Mario Iacomini, Vincenzo Nuccetelli e Giuseppe Verrecchia, è collocata nei suggestivi e storici spazi di Palazzo Vetoli, una delle residenze liberty più affascinanti della Marsica che, in occasione delle Giornate FAI d’Autunno, diventa aperto e visitabile.
Il programma dei Gusti della Bellezza prevede, per domenica 13 ottobre, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00, una visita guidata attraverso le Forme, i Volumi e le Luci degli Spazi di Palazzo Vetoli su Corso Vittorio Emanuele III.

Sempre dalle ore 10:00, è possibile degustare i Pani della Memoria nell’incontro con Altri CibaMenti. Un’esperienza di sensi che vuole condurre ad una consapevolezza inconsueta, animata attraverso la mescolanza di bellezza, d’arte, di storia e di sapori. L’intuizione del nuovo che si mescola con la tradizione antica di prodotti autentici coltivati come un tempo e trattati con estremo rispetto e rara passione diventano la base per un approccio gastro-culturale inatteso e, a suo modo, rivoluzionario.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO