I cittadini di Oricola scelgono il loro Progetto Strategico come Borgo Autentico



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Oricola – «In occasione della Giornata Nazionale Borghi Autentici d’Italia abbiamo lanciato un sondaggio online per far scegliere ai cittadini di Oricola quale Progetto Strategico desiderano per il loro Borgo». Questo è quanto premette Vincenzo Mini, Capogruppo consiliare di OricolaCamp.

«La risposta è entusiasmante, decine di risposte tra le scelte possibili, tutte spiegate nel sito http://oricola.wordpress.com/ (Cooperative di Comunità– Comunità Ospitale- Uranos Paesaggio quale Bene comune – Borgo della Felicità Comunità di cambiamento – Valore in rete).

Ricordiamo che il sondaggio si chiuderà a fine mese e successivamente i 2 progetti più votati verranno proposti alla maggioranza che – ricorda Mini – non è risultata assegnataria dei fondi regionali di 140mila euro per i centri storici aderenti ai Borghi Autentici.

Nonostante che, noi favorevoli, il Consiglio comunale di Oricola abbia deliberato a giugno, ma soltanto a settembre – conclude Mini – la Maggioranza ha adottato gli atti necessari per l’adesione».




Lascia un commento