I 50enni di Luco dei Marsi accolti in Comune, sindaca De Rosa: “Bellissimi e pieni di energia”

I 50enni di Luco dei Marsi accolti in Comune, sindaca De Rosa: "Bellissimi e pieni di energia"

Luco dei Marsi – La sindaca di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, ha accolto in Comune il gruppo di coloro che hanno raggiunto un importante traguardo: i 50 anni di vita. In una nota, la sindaca ha espresso il suo entusiasmo per l’occasione.

Tutti bellissimi, frizzanti, pieni di energia, laboriosità, voglia di fare” scrive la De Rosa “Con loro abbiamo fatto il pieno di sorrisi, nella sala consiliare dove abbiamo avuto il piacere di accoglierli e ricordare insieme, come consuetudine, alcuni tratti ed eventi del loro anno di nascita e di questi primi cinquant’anni…“.

La Sindaca di Luco dei Marsi ha augurato ai suoi concittadini della classe 1974 un futuro luminoso e ricco di successi, esprimendo la sua speranza che questo importante traguardo sia solo l’inizio di un nuovo capitolo della loro vita.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi