Hai un cane da copertina? Al via il nuovo contest!



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AvezzanoZero zero setter pet shop da l’occasione al tuo cane di diventare famoso, tramite il nuovo contest su Instagram!

Partecipare è semplice: basta iniziare a seguire la pagina instagram zerozerosetter_petshop, postare una storia con una foto del proprio amico a quattro zampe e taggare la pagina entro e non oltre il 2 giugno 2019.

Ogni storia verrà ricondivisa e gli sarà assegnato un numero.

Il giorno 3 giugno 2019, in diretta alle 21, verrà estratto un numero, che corrisponderà ad una delle foto che hanno partecipato al contest.

Il vincitore diventerà la nuova immagine di copertina della pagina Facebook del negozio, seguita da oltre 7000 persone, e il fortunato cagnolino diventerà il testimonial delle iniziative social future, avendo così l’occasione di farsi ammirare e conoscere da un gran numero di fan!

Pochi semplici passaggi, dunque, per permettere al tuo cane di diventare un dog influencer! (G.D.N.)



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di