Continua con nuovi successi la gestione Favoriti dell’Angizia Luco



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Dopo la vittoria del campionato e la promozione in eccellenza continua con un’altra vittoria la favola targata Angizia Luco del patron Favoriti.
Con la vittoria della Coppa Provincia Under 19.

Il presidente ringrazia il mister Elia Palma e tutti i giocatori per l’impegno dimostrato e lo spirito di squadra.

Vittoria importante soprattutto perché è maturata attraverso un processo di crescita importa dei ragazzi, quasi tutti sotto età, infatti hanno giocato stabilmente come titolari ragazzi classe 2002 e 2003.
(La juniores quest’anno era per le classi 2000 e 2001)
La forza di un gruppo formata da giovani calciatori che sono prima di tutti amici. La squadra che si è formata andando avanti con il passare dei mesi ha raggiunto un ottimo livello tecnico e tattico. Ma è stata fondamentale la voglia di divertirsi e di stare insieme, la voglia di dimostrare anche alla società che sono ragazzi meritevoli di interesse e considerazione.
Risultati stagionali: 4’ posto in campionato ad 8 punti dalla vincitrice Tagliacozzo.

La vittoria della Coppa è stato un risultato che ha evidenziato i meriti di chi ha sempre creduto in quel gruppo problematico e forse non di primissimo livello ma abbiamo dimostrato che il lavoro e la competenza pagano sempre.
Per me è stato un anni di sacrifici ma l’amore per questa maglia che ho indossato con orgoglio e la passione per questo sport, mi hanno dato la forza di non mollare mai e lavorare con il massimo impegno ed ho ottenuto infine ciò che volevo. Grazie Press



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica