Guasto meccanico per l’ambulanza della Misericordia di San Benedetto dei Marsi: attiva una raccolta fondi per affrontare le spese di riparazione

San Benedetto dei Marsi – La Misericordia di San Benedetto dei Marsi è da anni un punto di riferimento fondamentale per il territorio, pronta a intervenire ogni volta che c’è bisogno di soccorso, di assistenza sanitaria e di trasporto in caso di emergenze.

Oggi, però, si trova ad affrontare una situazione difficile che potrebbe compromettere la qualità del servizio che, quotidianamente, offre alla comunità.

La nostra ambulanza n. 2 ha subito un grave guasto meccanico e, nell’ultimo mese, è stata affidata a un centro specializzato per le necessarie riparazioni“, spiegano in una nota condivisa online gli operatori della Misericordia.

Il costo totale per sistemarla ammonta a 3.613,64 euro. Tale importo è una spesa che la Misericordia, purtroppo, non può sostenere da sola, nonostante il continuo impegno per garantire il miglior servizio possibile.

Grazie al continuo sostegno della comunità, la Misericordia di San Benedetto dei Marsi può contare su tre mezzi operativi: due ambulanze e un’automedica.

Strumenti vitali che permettono di garantire un servizio di qualità, sicuro ed efficiente. Ma ora, per poter continuare a svolgere questo ruolo cruciale, l’associazione si trova a dover affrontare una spesa imprevista.

Un’ambulanza ferma è un cuore che smette di battere per la comunità,” sottolineano con amarezza dalla Misericordia. “Noi facciamo del nostro meglio fra le tante spese ordinarie che sosteniamo, ma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per rimetterlo in moto, nella ferma convinzione che l’ambulanza appartenga a tutti“.

Per far fronte a questa emergenza e riportare in strada un mezzo così importante, è stata avviata una raccolta fondi. Un appello accorato alla generosità di chiunque possa contribuire, anche con una piccola donazione.

Ci sono diversi modi per sostenere la Misericordia in questo momento:

  • Attraverso la piattaforma GoFundMe al link: https://gofund.me/32c72325
  • Tramite bonifico bancario al codice IBAN: IT72W0538740680000003139980 intestato alla Misericordia di San Benedetto dei Marsi
  • Recandosi direttamente in sede

Un piccolo gesto da parte di molti può fare una grande differenza, permettendo a questo “cuore pulsante” della comunità di tornare a battere forte e continuare a salvare vite.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti