Grosse buche sulla Cintarella, la denuncia dei lavoratori di Telespazio



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ortucchio – I lavoratori della Telespazio, hanno ricostituito il comitato permanente per la sicurezza stradale per denunciare lo stato di abbandono ormai atavico della strada Cintarella che porta alla stazione spaziale.

Le condizioni della strada, tristemente nota per i diversi incidenti mortali verificatisi negli ultimi anni, in questo ultimo periodo di maltempo è notevolmente peggiorata con la formazione di innumerevoli buche di grossa dimensione che hanno causato diversi danni alle macchine dei dipendenti. Negli ultimi giorni il comitato ha fatto più segnalazioni agli enti competenti che in tutta risposta hanno pensato di segnalare le buche con segnali di pericolo che compromettono ancora di più la sicurezza costringendo le automobili a una vera e propria gincana.

Il comitato nei prossimi giorni presenterà un esposto alla Procura della Repubblica per verificare l’eventuale violazione di norme sulla sicurezza stradale e sulla non completa attuazione dell’accordo di programma del 2015 sottoscritto da tutti gli enti competenti.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento