Donna investita in pieno centro



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco – Un incidente è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 12 marzo, a Trasacco, in via Cicerone de Blasis, nella zona centrale della cittadina.

Vittima della disavventura, A.C., una sessantatreenne del posto, infermiera in pensione. La donna stava attraversando la strada quando è stata centrata da una vettura; la malcapitata è stata colpita lateralmente ed è stata sbalzata a terra. La vittima ha ricevuto il primo soccorso sul posto dal 118 di Trasacco, allertato dalla conducente della vettura che l’ha investita, ed è stata poi trasportata all’ospedale di Avezzano.

La donna ha riportato diverse contusioni ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Sul posto, con il personale del 118 di Trasacco, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento