Granfondo Mtb La Via dei Marsi 2017, anticipo di data al 14 maggio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano. La Granfondo Mtb La Via dei Marsi-Sport Avventura si prepara per l’undicesima edizione ed anche nel 2017 è pronta a confermare l’ampia partecipazione di bikers da ogni parte del Centro Italia ed anche dal Nord della penisola in occasione dell’edizione svoltasi lo scorso anno che ha visto la doppietta Vittorio Oliva e del colombiano Yamed Hilvar Malaver entrambi in forza alla compagine bresciana del Team Carbonhubo.
 
Un appuntamento ricorrente nell’Abruzzo Mtb Cup e una novità per il circuito Sulle Orme dei Sanniti che vede protagonista il Centro Merci della Marsica di Avezzano e il sito archeologico di Alba Fucens in una cornice naturale di grande suggestione all’ombra del Velino e del Sirente.
 
Per motivi organizzativi legati ad altre concomitanze di manifestazioni di mountain bike nel Centro Sud Italia, il comitato organizzatore dell’Avezzano Cycling Team ha deciso di anticipare a una settimana (14 maggio e non più il 21) l’edizione 2017 mantenendo inalterato il format sul piano tecnico, organizzativo e logistico.



Lascia un commento