Granfondo Mtb Ana Aielli, meno di un mese alla prima edizione



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Aielli. La preparazione per la Granfondo Mtb Ana Aielli è già in atto da tempo e sta proseguendo a pieno ritmo. Un’organizzazione inappuntabile quella messa in campo dal Gruppo Alpini Aielli in sinergia con l’Avezzano Cycling Team e con il patrocinio del comune di Aielli per mettere a punto i principali dettagli di una manifestazione che debutta ufficialmente nel panorama della mountain bike abruzzese.

Domenica 25 giugno appuntamento con le ruote grasse e tacchettate sui sentieri che percorrono il versante sud del massiccio del Sirente, partendo da Aielli attraversando i territori di vari comuni (Celano, Ovindoli, Cerchio e Collarmele) per arrivare di nuovo ad Aielli in pieno centro storico per un totale di 42 chilometri con un dislivello di 1500 metri.

L’obiettivo della gara è quello di trascorrere una giornata di festa dello sport legata alla natura e alla valorizzazione turistica dei luoghi attraversati dalla granfondo grazie anche al supporto delle associazioni in loco Polisportiva Aielli, Associazione Libert’Aria, Avis Aielli e Misericordia Aielli.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento