Grande successo per la prima tappa del Trilogy Rock Climbing festival

Cappadocia. Grande entusiasmo e partecipazione per la prima tappa del TRILOGY Rock Climbing Festival dell’asd ZERO GRAVITY. La due giorni all’insegna della natura ha visto la partecipazione a Petrella Liri (AQ) di un gran numero di atleti che si sono sfidati sulle vie scelte per la maratona di arrampicata, partecipando anche ai trekking guidati a Grotta Cola e alle lezioni di yoga.

La maratona si è trasformata in un vero successo grazie soprattutto alla scelta di dislocare in tre settori le vie della gara di arrampicata, dando la possibilità agli atleti di conoscere il fascino e la bellezza della valle del Liri, e di entrare in vera sintonia con il territorio.

A salire sul primo gradino del podio sabato 27 maggio sono stati la coppia Paride Gallese e Jari Capassi, insieme a Federica Alessandrini (prima classificata donna). Il 28 maggio invece si sono distinti Jari Capassi (primo classificato), seguito da Paride Gallese (secondo classificato) e da Simone Orlandi (terzo classificato). Tra le donne grande riconferma di Federica Alessandrini al primo posto, insieme ad Elisa Zuccari (seconda classificata) e da Alessandra Figliola (terza classificata).

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi