Grande successo per la maxi cena con Giorgia Meloni a cui ha preso parte Esteno Tonelli, presidente del circolo “Noi Repubblicani Popolo Sovrano Avezzano”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Sono orgogliosissimo e soddisfatto di aver partecipato al grande evento di venerdì 1 febbraio tenutosi in Lombardia, a Busto Arsizio (VA), presso il Centro Congressi “Malpensa Fiere”, dove la nostra Associazione Nazionale, Noi Repubblicani Popolo Sovrano, guidata dal nostro leader e Coordinatore Nazionale, il Senatore Mario Mantovani, ha mostrato la propria forza alla nostro Presidente Nazionale di Fratelli d’Italia, On. Giorgia Meloni.
Questo è ciò che dichiara il Presidente Esteno Tonelli al suo ritorno dalla Lombardia.

Nell’incontro abbiamo esaurito i posti e abbiamo dovuto chiudere le presenze a 1500 partecipanti, e come Presidente del Circolo Noi Repubblicani di Avezzano e come collaboratore personale del Sen. Mario Mantovani, volevo chiarire che le denigrazioni fatte verso il nostro circolo di Avezzano, con le quali si è cercato di avvilire il mio ruolo in Abruzzo e le illazioni fatte da certi politicanti marsicani, che mettevano in dubbio sia l’impegno di un personaggio della caratura del Sen. Mantovani sia il mio, sono state ridicole!

Continua Tonelli: “Per mettere fine a tutto ciò ci tengo a dire che il sottoscritto, in virtù di una forte amicizia con lo stesso Senatore, ha rafforzato l’impegno sul nostro territorio abruzzese e ha avuto pieno sostegno al nostro candidato, Noi Repubblicani, Mario Quaglieri, nelle liste di Fratelli d’Italia”.

Grande successo per la maxi cena con Giorgia Meloni a cui ha preso parte Esteno Tonelli, presidente del circolo "Noi Repubblicani Popolo Sovrano Avezzano"