Grande successo del Torneo Masters Nazionale di Floorball ad Avezzano



Avezzano – Lo scorso fine settimana, presso il palazzetto della scuola “Collodi Marini” di via Bolzano ad Avezzano, si è tenuto il Torneo Masters Nazionale di Floorball.

La manifestazione sportiva di livello nazionale, a cui hanno partecipato gli over 35 provenienti da tutta Italia, ha riscosso grande successo.

È’ stato in fine settimana di sport e di amicizia, tutte le squadre si sono divertite ed hanno trovato un ambiente accogliente e caloroso ad AVEZZANO… grazie alla splendida organizzazione del Floorball Marsica Team Avezzano! Evento splendido e sfide bellissime contro gli altri team Over35 iscrittisi (Black Lions, Ciampino e Marsica). Tanto cuore e tanta grinta da parte dei nostri veterani consegnano la Coppa del 1° posto al Club, che esce imbattuto dalle 3 partite ( 7-1, 4-1 e 9-3), grazie anche al supporto degli amici del Torino ” scrive su Facebook Floorball Club Milano.

Un grande evento sportivo ospitato dalla città di Avezzano ed organizzato dalla squadra avezzanese Floorball Marsica Team che riprenderà le sue attività nel mese di settembre.