Oggi Marano dei Marsi si riempie di solidarietà e amore con l’Associazione per la promozione e la tutela dei diritti nell’handicap



Marano dei Marsi – Marano dei Marsi si riempie di solidarietà e amore, con la visita dell’Associazione Aptdh Odv ETS (associazione per la promozione e la tutela dei diritti nell’handicap) nella giornata di oggi.

Ospiti dell’Associazione Veronica Gaia Di Orio presso la propria sede in Marano (ex casa Di Orio) gli splendidi ospiti del centro sociale diurno attivo a L’Aquila dal 1984.

Il bellissimo centro montano marsicano a 925 m.s.l.m., recentemente inserito tra i comuni italiani definiti “borgo del respiro”, si disporrà ad accogliere questi giovani con tutto il calore che una piccolissima comunità può offrire.

I volontari dell’Associazione Veronica Gaia , in una giornata in cui si avranno alcuni eventi a sorpresa, si faranno carico, con tutta la loro sensibilità, di organizzare un intrattenimento che speriamo possa restare nel cuore di questi nostri carissimi amici.

Nell’occasione i volontari dell’associazione organizzeranno, con la collaborazione delle insegnanti della scuola dell’infanzia Madonna del Passo Don Giuseppe Di Orio, una giornata creativa e ludica.

La bellissima realtà aquilana magistralmente guidata con amore e professionalità dalla signora Anna Rita Felici verna ci farà il dono di essere al centro del mondo della solidarietà e dell’amore verso gli altri.

Comunicato Stampa Associazione Veronica Gaia Di Orio