Grande successo a Celano della raccolta fondi per i buoni spesa alimentari, si replica il 28, 29 e 30 dicembre

Grande successo a Celano della raccolta fondi per i buoni spesa alimentari, si replica il 28, 29 e 30 dicembre
Grande successo a Celano della raccolta fondi per i buoni spesa alimentari

Celano – E’ partita sotto i migliori auspici la raccolta fondi per i buoni spesa alimentari emergenza Covid -19, iniziativa organizzata dalla Protezione Civile di Celano in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Ieri, domenica 20 e sabato 19 dicembre, in Piazza IV Novembre, è stato allestito un gazebo presieduto dalla Protezione Civile, dove era possibile acquistare dei sacchi di patate IGP del Fucino donati dalla Cooperativa La Serra. Il ricavato verrà utilizzato per i buoni spesa alimentari.

Tanti cittadini, sempre nel rispetto delle regole, si sono recati al gazebo, partecipando all’iniziativa di solidarietà, tanto che in breve tempo sono andati esauriti i 100 sacchetti disponibili. Il ricavato, come nelle intenzioni degli organizzatori e in particolare della consigliera comunale Divina Cavasinni (con delega alle politiche della disabilità, alle pari opportunità e alla famiglia), andrà ad incrementare il budget messo a disposizione per i buoni spesa a favore delle famiglie più bisognose o in difficoltà.

Sono estremamente soddisfatta del grande successo dell’iniziativa di solidarietà – afferma Cavasinni – e prima di rivolgere un pensiero di ringraziamento ai volontari della Protezione Civile di Celano, che hanno presidiato il gazebo e alla Cooperativa la Serra che con grande generosità ha donato i sacchetti di patate, intendo esprimere la più sincera gratitudine verso i tantissimi cittadini che hanno risposto favorevolmente all’invito di contribuire alla raccolta fondi. La loro generosità è stata fondamentale in questo periodo difficile”.

Visto il grande successo dell’iniziativa, la Protezione Civile di Celano, in collaborazione con l’Amministrazione comunale ha già predisposto e confermato che la vendita delle patate del Fucino verrà ripetuta, sempre in Piazza IV Novembre ed in collaborazione con la Cooperativa la Serra, nei giorni 28, 29 e 30 dicembre, dalle ore 14,30 alle 19.

Di seguito i dati per effettuare una donazione:
IBAN: 01030 40540000006487849
Intestato a: Comune di Celano
Causale: Donazione Alimentare Covid-19

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi