Dopo la prima edizione che si svolse a Cinecittà, Roma,e la seconda edizione a Milano, il Festival Europeo di Fotografia-Fotomodelli e Fashion designer ,sbarca con la sua terza edizione estiva ( firmata da grande regista Giancarlo Di Pangrazio), che si terrà il 23 agosto, ore 21 ,sulla meravigliosa costa trabocchi del Mar Adriatico ,nei pressi della magnifica e maestosa L’ Abbazia di San Giovanni in Venere nel territorio del comune di Fossacesia ,Abruzzo. il Festival quest’anno potrà donare ai suoi spettatori, oltre lo Spettacolo grandioso fatto di Moda, Fotografia e Bellezza anche l’ammirazione di un luogo affascinante e unico.
La produttrice e direttore creativo del Festival Alexandra Titova, conferma la presenza di un ospite prestigioso come Ilian Rachov (grande artista, ex designer di Versace ).
Non mancheranno magici momenti con uno straordinario stilista come Stefano Montarone e con la stilista calabrese Tiziana Pansino.
Tanti ospiti musicali come cantante Nick Casciaro e ballerino Jacopo Paone entrambi concorrenti di “Amici-13”-programma televisivo di Maria De Filippi.
Giuria di quest’anno come sempre è una giuria professionale e competente :Marina Corazziari-Jewels designer a livello internazionale ,Riccardo Gubiani-presidente Rome Fashion Week e Daniele Belli-grande esperto di fotografia, Settimio Colangelo-manager televisivo e dello spettacolo.
i Partnerships di questo straordinario evento : uno staff stellare della prestigiosa Accademia a livello nazionale “Make Up Agency trucco professionale Roma” diretta da Daniela Argiolas e L’Associazione fotografica “In Automatico” di cui è presidente Daniele Belli, grandi artisti di hair stylist: Roberto Cipolletti e Serhiy Yakushev ,media partner internazionale –rivista”Fashion Luxury”.
Non si può non citare i nomi dei Fotografi ufficiali di questa meravigliosa manifestazione :Claudio Martone, Massimo Massinelli ,Gino Pandolfi, Roberto Capobianco, Francesco Sansone.
Tanti concorrenti da ogni parte d’italia: fotografi, fotomodelli e fashion designer, si metteranno in gioco per guadagnare il titolo di vincitore e per portare a casa un premio di 1.000 euro e altre conquiste. Si prospetta una giuria di alto livello con gli esponenti del mondo della Moda, Cinema, Spettacolo e Fotografia . Tante sorprese sul palco della terza edizione!