Grande partecipazione all’Open Day Astra-Zeneca a Pescina, 160 persone over 60 vaccinate

Pescina – “Grande soddisfazione e grande collaborazione all’open day dedicato alla vaccinazione anticovid con Astrazeneca. 160 persone over 60 sono state vaccinate”. Lo ha comunicato il Sindaco di Pescina Mirko Zauri attraverso un post pubblico.

Si è mossa una macchina operativa fatta di unione. La Regione Abruzzo, la Asl1, il comune di Pescina che si è presa l’impegno di raccogliere le adesioni, i Sindaci della marsica est e oltre hanno raccolto l’invito a sollecitare i propri cittadini e il risultato è compiuto” continua.

Personalmente ho visto persone felici dell’ambiente trovato presso il centro vaccinale. Operatori disponibili e professionali, Protezione Civile Comunale di Pescina, che rende l’arrivo dei vaccini in maniera puntuale, gruppo A.N.A che da sostegno nei luoghi esterni al centro. Operatori di Croce rossa che fanno da filtro all’ingresso del centro. Insomma una calorosa giornata primaverile che da sollievo e ci orienta con ottimismo al futuro. Pronti a ripeterci al momento che ci viene data la possibilità” dichiara con entusiasmo il Sindaco pescinese.

Grande partecipazione all’Open Day Astra-Zeneca a Pescina, 160 persone over 60 vaccinate