Grande partecipazione allo Stadio dei Pini per il Trofeo Pinocchio, l’assessore Salvatore premia i piccoli arcieri



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il 27 Maggio ad Avezzano, allo stadio dei Pini, si è svolta la fase estiva del Trofeo Pinocchio che ha visto 30 arcieri giovanili scontrarsi per arrivare alle finali nazionali.

Molto competitivi, ma allo stesso tempo solidali fra loro, i piccoli arcieri si sono battuti fieri fino all’ultima freccia, alla fine i migliori hanno festeggiato il traguardo.
Premiati dall’assessore allo Sport di Avezzano, Angela Salvatore, dal Presidente Fitarco Abruzzo, Aldo Di Silverio e della rappresentante degli atleti Anna Di Pasquale, ecco i nostri vincitori che parteciperanno alle finali italiane del Trofeo Pinocchio:

della seconda media
* Arco Olimpico Maschile – Giuseppe Flaminio e Alberto D’Orsogna;
* Arco Olimpico Femminile – Giuseppina Tasso e Elisa Dolci;
della prima media
* Arco Olimpico Maschile – Vittoriano Paris;
* Arco Olimpico Femminile – Federica Martini;
dei giovanissimi
* Arco Olimpico Maschile – Leonardo D’Andreagiovanni e Manuele Marciano;
* Arco Olimpico Femminile – Flavia Trabucco e Federica Novello.

Insieme ai nuovi premiati, si sono aggiunti i vincitori del Trofeo Pinocchio della fase invernale, Mattia Sordini e Giorgia Montaldi, che il 16 e il 17 giugno parteciperanno ad Ascoli per la fase finale.

La Federazione comunica un ringraziamento alla squadra organizzatrice, l’A.s.d. Arcieri Arcobaleno, che si è impegnata vivamente per far trascorrere una bella giornata a tutti i partecipanti.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento