fbpx

Sociale, il Comune di Magliano de’ Marsi istituisce quattro borse lavoro

Magliano de’ Marsi – Nell’ambito del progetto “Magliano Ambiente”, il Comune istituisce quattro borse lavoro da destinare a soggetti che si trovano in una situazione di disagio economico. Potranno partecipare alla selezione coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 65 anni, che sono disoccupati da almeno tre mesi e che risiedono sul territorio comunale da almeno un anno. E’ richiesto, altresì, il possesso della cittadinanza Italiana.
Le attività del progetto verranno svolte a supporto dell’ Ufficio Tecnico – Area Manutenzioni e riguardano: giardinaggio e tutela delle aree verdi comunali; pulizia e manutenzione ordinaria delle strade comunali; potatura delle siepi ed aiuole; lavoro di manutenzione straordinaria; qualsiasi altra mansione che il Comune riterrà opportuna per il benessere socio-ambientale della collettività.
L’obiettivo è quello di fornire un sostegno temporaneo e di inserimento nel mondo del lavoro a persone a forte rischio di esclusione sociale.
Ciascuna borsa lavoro ha la durata di un mese con un impiego di 20 ore settimanali. E’ previsto un compenso di circa 540 euro. La domanda di ammissione alla borsa lavoro dovrà essere redatta sull’apposita modulistica predisposta dal Comune e pervenire, mediante consegna a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Magliano de’ Marsi entro le 13 del 1° giugno.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend