Grande festa di inaugurazione della nuova struttura della scuola dell’infanzia “C. Collodi”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – E’ stata inaugurata nel pomeriggio di venerdì 29 novembre la nuova struttura della scuola dell’infanzia “C. Collodi”, sita in via America, ad Avezzano.

L’edificio, realizzato secondo criteri edilizi innovativi, offre spazi colorati e funzionali, oltre che sicuri, per le attività didattiche e ricreative dei piccoli alunni, finora ospitati nei locali della Secondaria “L. Marini” di via Bolzano.

Presenti all’inaugurazione il Dirigente Scolastico il prof. Piergiorgio Basile, il Commissario Straordinario il dott. Mauro Passerotti, l’Assessore Regionale per l’Edilizia Scolastica il dott. Piero Fioretti, l’Architetto Progettista Luca Piccirillo, l’Architetto Sergio Pepe del Comune di Avezzano, il dott. Augusto Di Bastiano, in rappresentanza del Centro giuridico del cittadino, e la Croce Verde di Avezzano.

Hanno partecipato, numerosi, anche i genitori degli alunni e gli insegnanti della scuola dell’infanzia e della scuola primaria dell’I.C. “Collodi-Marini”.

In questa speciale occasione i docenti della scuola primaria hanno presentato l’offerta formativa ai genitori dei bambini di cinque anni per l’attività di continuità.