Grande festa a Pescina per i trentenni, all’insegna dell’amicizia e del divertimento…



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

PescinaLa classe 1989 si prepara sabato 3 Agosto 2019 a festeggiare i 30 anni. Conosciamoli bene: Daniele Antonangeli, Giovanni Calabrese, Shana Capuzza, Roberta Catalli, Pierangelo Cordischi, Mario Di Legge, Piera Di Mascio, Mattia Di Renzo, Remo Di Renzo, Marilida Eramo, Agnese Iacobacci, Mariantonietta Iulianella, Alessandro Macera, Davide Mastrone, Luca Paneccasio, Mariangela Perrotta, Nicole Ruggeri, Aldo Simonetti, Simona Taglieri, Marika Zauri, Luigi Zauri, Lauro Zazzara.

Il sindaco della Città di Pescina Stefano Iulianella ed i parroci Don Giovanni Venti e Don Michele Saltarelli omaggiano i festeggiati con un loro messaggio di auguri.

“Carissimi Trentenni, l’età che state vivendo è sicuramente quella delle scelte importanti e spesso definitive che la vita impone ad ognuno di noi; il mio augurio e quello dell’Amministrazione Comunale della nostra Città che desidero giunga ad ognuno di voi è quello di vivere con piena soddisfazione ogni decisione e ogni momento della vostra vita futura, ad maiora!!!”

Stefano Iulianella

“Un saluto sincero, un saluto discreto a Voi Trentenni, un saluto pieno di speranza e oggi, in special modo, credetelo, pieno di stima e di amore! Gli anni che state vivendo, sono gli anni della piena giovinezza. 

Le mani sul futuro, già da tempo le avete messe e lo state preparando e, per alcuni di Voi, già pianificato con le scelte ormai fatte o in via di definizione. Il “domani” dipende molto dal come state vivendo l’ “oggi” della giovinezza. Davanti ai vostri occhi, carissimi trentenni, avete una vita che desideriamo sia lunga; essa però è una sola, è unica: non permettete che passi invano, non la sperperate. La vita sociale sta attraversando momenti di smarrimento sconcertante che confonde e abbruttisce. A Voi il compito di ricomprare il tempo per ricostruire e costruire una storia più umana e una società più giusta, non scoraggiatevi mai di fronte alle difficoltà. Il nostro augurio di Parroci: Vivete con entusiasmo, con gioia, ma soprattutto con senso di responsabilità. La responsabilità abilita a riconoscere il bene e chi riconosce il bene vuol dire che ama. E chi ama, nella felice espressione di San Giovanni, conosce Dio (cfr 1 Gv 4,7). Il Dio di Gesù Cristo, il vero sole di giustizia e, ripete a ogni buona coscienza: “conoscerete la verità e la verità vi farà liberi” (Gv 8,32). Auguri, Carissimi!”

I Vostri Parroci

Don Giovanni 

 Don Michele

I ragazzi si daranno appuntamento alle ore 18:00 presso la Basilica Santa Maria Delle Grazie di Pescina per la Santa Messa concelebrata dai parroci Don Giovanni Venti e Don Michele Saltarelli, seguirà una cena di gala e per concludere in bellezza la serata un frizzantissimo pool party.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica