Gli “Strada 38” tra i candidati al concorso “Musica contro le mafie”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il gruppo musicale avezzanese “Strada 38” è tra i candidati al concorso “MUSIC FOR CHANGE” – Musica contro le mafie Award 12^ Edizione, l’iniziativa musicale che premia la creatività degli artisti.

Il gruppo, composto da Giuseppe Ippoliti (voce), Danilo Tiburzi (chitarra), Corrado Retico (chitarra), Raffaele D’Amico (basso) e Davide D’Amico (batteria), cinque amici di vecchia data con la grande passione in comune della buona musica, ha già superato una selezione tra 734 artisti. Ad oggi è in gara con 258 artisti ed è attualmente quinto in classifica.

La formula del concorso permette a chiunque di esprimere on line il proprio voto per l’artista preferito (https://pr.easypromosapp.com/voteme/919802/638898876), voto che si sommerà  a quelli della “Giuria Scouting” e della giuria “Alpha/Zeta” formata da giovani tra i 10 e i 22 anni. Fino alle ore 12 del 21 Agosto sarà possibile votare online e il 24 Agosto 2021 sarà resa pubblica la Classifica Definitiva e Analitica e verranno resi noti gli 8 FINALISTI.

Diversi i premi in palio: concerti in 2 città europee con SMART, esibizione sul palco dell’Uno Maggio Libero e Pensante di Taranto 2022; showcase in alcuni dei più importanti Festival e Live Club Italiani grazie alla Partnership con Keepon Experience e Live, showcase presso Casa Sanremo nei giorni del Festival della Canzone Italiana, borse di studio/produzione, Secret Award e ancora premi speciali di ogni tipo da tutti i partner che saranno annunciati da giugno a settembre 2021.