Capistrello – Sarà un’esplosione di ritmo, luci e ricordi quella che attende Capistrello il prossimo 13 giugno quando a salire sul palco, in occasione delle feste patronali, sarà uno dei gruppi simbolo della musica dance italiana e internazionale: gli Eiffel 65.
L’appuntamento è per le 22:30 in via Roma, che per una notte si trasformerà in una grande pista a cielo aperto. Con le loro sonorità elettroniche e le hit che hanno segnato un’intera generazione – su tutte Blue (Da Ba Dee), Too Much of Heaven e Move Your Body – gli Eiffel 65 promettono uno show travolgente, capace di far ballare e cantare il pubblico di ogni età.
L’evento, attesissimo in tutta la Marsica, rientra nel programma dei festeggiamenti in onore del santo patrono, Sant’Antonio di Padova. Il concerto è gratuito e aperto a tutti.
