Giuramento degli Allievi Marescialli della Guardia di Finanza, tra le autorità presenti Simone Angelosante: “Orgoglioso di aver rappresentato la Regione Abruzzo”

L’Aquila – Si è tenuto ieri a L’Aquila, nella suggestiva Piazza d’Armi della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza, il giuramento alla Repubblica Italiana di 926 allievi marescialli frequentatori del 92° Corso “Milano 45 II”.

La cerimonia si è svolta alla presenza del Comandante Generale del Corpo, Gen. C. A. Giuseppe Zafarana, dell’Ispettore per gli Istituti di Istruzione, Gen. C.A. Carlo Ricozzi, nonché delle massime autorità regionali e locali. Tra questi anche Simone Angelosante, Consigliere della Regione Abruzzo nonché Sindaco di Ovindoli, che ha espresso sui social la sua soddisfazione : “Orgoglioso di aver rappresentato la Regione Abruzzo al giuramento del nono corso Allievi Marescialli della Guardia di Finanza”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi