Giubileo dei Sindaci, tra i presenti il Sindaco di San Benedetto dei Marsi D’Orazio: “È stato un gran momento di partecipazione e condivisione”

San Benedetto dei Marsi – Grande partecipazione al Giubileo dei Sindaci che si è tenuto ieri al Santuario di San Gabriele a Isola del Gran Sasso.

Sono intervenuti la Ministra per gli Affari Regionali e per le Autonomie Maria Stella Gelmini, l’ex Ministro dell’Interno Enzo Bianco, il senatore Nazario Pagano, rappresentanti di Anci, il Direttore di Poste Italiane Perazzetti, diversi rappresentanti delle istituzioni Regionali, Provinciali e Comunali e Mons. Leonardo Leuzzi, Vescovo di Teramo-Atri, alle 12 ha celebrato la Santa Messa.

Tra i presenti alcuni Sindaci della Marsica come Quirino D’Orazio (Sindaco di San Benedetto dei Marsi) che ha voluto commentare sui social l’evento.

È stato un gran momento di partecipazione e condivisione, in cui si sono rappresentate le esigenze e le difficoltà che gli Amministratori affrontano quotidianamente, cercando di dare risposte concrete ai rispettivi Cittadini” ha spiegato D’OrazioAllo stesso tempo si è sottolineato anche il tema dei rischi, cui i primi cittadini sono esposti, sottolineando l’esigenza di maggiori tutele. In tutto questo era doveroso trovare il momento per chiedere alle Alte Cariche dello Stato presenti di essere ricevuto a Roma per ragionare su alcuni argomenti importanti che riguardano la nostra San Benedetto dei Marsi. La risposta è stata positiva. Attendiamo ora fiduciosi il nuovo incontro in via di programmazione, convinto che da nuovi incontri potranno nascere nuove opportunità e sinergie per il bene della nostra Splendidissima Civitas”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi