Il presidente provinciale di Gioventù Nazionale Bruno Di Bastiano rende noto che sono state rinnovate le cariche del nuovo organigramma provinciale di GN e di AS, movimenti giovanili di Fratelli D’Italia.
Il lavoro svolto, l’impegno costante e il forte radicamento sul territorio hanno suggerito, in spirito di condivisione delle scelte con il partito e con GN, al coordinatore provinciale Di Bastiano le conferme di Paoletti e Castellani e le nomine di Battaglia e Di Michele nel coordinamento di GN e quelle di Andreoli, Luccitti e Zavarella in AS.
Di Bastiano esprime tutta la sua soddisfazione nel constatare come “la crescita sul territorio provinciale continua senza sosta e la recente costituzione del gruppo GN Valle Peligna e di Azione Studentesca è la dimostrazione di quanto il movimento si stia radicando ed operando per e sul territorio. Per noi è di fondamentale
importanza la creazione di una classe dirigente che possa garantire un futuro alla politica del nostro Territorio, così come al Partito. Sono certo che il contributo dei componenti del nuovo organigramma rappresenterà uno strumento prezioso per iniziative sempre più incisive e vicine a tutti quei ragazzi che credono nella politica quale mezzo di riscatto per la propria terra”.