Giovanni Della Torre è il nuovo Presidente dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Trasacco

Trasacco – Il Maresciallo maggiore (in congedo) Giovanni della Torre è il nuovo Presidente dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Trasacco. Lo scorso venerdì i finanzieri in concedo hanno infatti rinnovato le cariche della prestigiosa Associazione sempre in prima linea per la vicinanza alle Istituzioni e alla popolazione locale.

Della Torre, nel ringraziare gli iscritti per la fiducia ha voluto sottolineare il positivo rilancio che ha avuto l’Associazione nell’ultimo anno grazie all’impegno e fattiva collaborazione di finanzieri in servizio e in congedo ed ha evidenziato “l’importante compito di tutti i soci che quotidianamente lavorano affinché tutti i militari, sia in servizio che in concedo, restino uniti mantenendo vivi i sentimenti di appartenenza al Corpo della Guardia di Finanza e all’Anfi con spirito militare e senso dell’onore”.

Durante la riunione è stato rinnovato anche il Consiglio direttivo. Il presidente Della Torre sarà quindi affiancato dal Vicepresidente Croce Montanaro, Alfiere Vincenzo Danese, Direttivo: Angelini Salvatore, Catarinacci Angelo, Di Giampiero Daniele, Galano Giuliano, Marinucci Adelmo e Scancella Gino, cassiere: Galano Giuliano

 

Lascia un commento