Giovanni Della Torre è il nuovo Presidente dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Trasacco



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Trasacco – Il Maresciallo maggiore (in congedo) Giovanni della Torre è il nuovo Presidente dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Trasacco. Lo scorso venerdì i finanzieri in concedo hanno infatti rinnovato le cariche della prestigiosa Associazione sempre in prima linea per la vicinanza alle Istituzioni e alla popolazione locale.

Della Torre, nel ringraziare gli iscritti per la fiducia ha voluto sottolineare il positivo rilancio che ha avuto l’Associazione nell’ultimo anno grazie all’impegno e fattiva collaborazione di finanzieri in servizio e in congedo ed ha evidenziato “l’importante compito di tutti i soci che quotidianamente lavorano affinché tutti i militari, sia in servizio che in concedo, restino uniti mantenendo vivi i sentimenti di appartenenza al Corpo della Guardia di Finanza e all’Anfi con spirito militare e senso dell’onore”.

Durante la riunione è stato rinnovato anche il Consiglio direttivo. Il presidente Della Torre sarà quindi affiancato dal Vicepresidente Croce Montanaro, Alfiere Vincenzo Danese, Direttivo: Angelini Salvatore, Catarinacci Angelo, Di Giampiero Daniele, Galano Giuliano, Marinucci Adelmo e Scancella Gino, cassiere: Galano Giuliano

 




Lascia un commento