Giovanna Luisi, cantautrice avezzanese passa le audizioni del 25° Premio Mia Martini



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Avezzano – Arrivata a Scalea per gli incontri artistici con la commissione, passa in finale. Ora dovrà sfidarsi con un nuovo inedito, contro gli altri finalisti. Le sfide saranno radiofoniche.
Giovanna Luisi é reduce dal 25° Festival di Avezzano, dove ha ricevuto  il premio Rivelazione.
Attualmente sta lavorando al suo primo album, interamente scritto da lei con il supporto del produttore artistico Valter Sacripanti. L’ idea è quella di creare un concept album, dal quale trarre uno spettacolo teatrale. A dicembre ha debuttato con un nuovo progetto “EVOLUSCION Il musical”, un off Broadway che ha avuto forte riscontro di pubblico e che vedremo prossimamente in scena con nuove date.
La cantautrice sta portando avanti anche un progetto con il critico musicale Dario Salvatori. In passato ha vinto il premio della critica “Vinile d’argento” dedicato al grande Jimmy Fontana, voluto fortemente dal M°Vince Tempera. Partecipa da quattro anni al Lab Teatrale dei “Teatranti tra Tanti” di Alessandro Martorelli, con il quale ogni anno porta in scena uno spettacolo. Il prossimo 5 luglio saranno al Castello Orsini di Avezzano con il nuovo esilarante spettacolo.