Giovani Avvocati, domani terzo convegno in materia di diritto civile

Avezzano – Un incontro di studi sulle liberalità indirette nel diritto civile è stato organizzato dall’Associazione Italiana Giovani Avvocati ( AIGA) di Avezzano per domani, 20 marzo alle 15 e 30, presso l’aula 1 del palazzo di Giustizia.

“E’ il terzo incontro che organizziamo nel giro di pochi mesi ma è il primo in materia civilistica  – ha dichiarato il presidente della sezione Luca Sanità –  e rappresenta come gli altri un’occasione di formazione di categoria  volto anche a tenere alta l’attenzione sul nostro palazzo di Giustizia”. Al convegno parteciperanno oltre che al presidente del Consiglio dell’ordine degli avvocati, Franco Colucci e il presidente del Tribunale, Eugenio Forgillo, anche vari esperti del settore come il professore Ignazio Castellucci, dell’università di Teramo, e il notaio sulmonese Cesira De Michele.

“In tutti gli incontri che abbiamo organizzato – ha specificato Luca Sanità – ci siamo avvalsi di grandi esperti e continueremo a farlo anche in vista dei prossimi convegni in materia di diritto penale e diritto amministrativo”. Per l’evento, coordinato dall’avvocato Maryna Vahabava, è previsto il riconoscimento di tre crediti formativi.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi