Giornate formative per l’internazionalizzazione



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – La rete EXPASS (Expo-Abruzzo Sviluppo Sostenibile), nell’ambito dello svolgimento dell’omonimo progetto volto alla promozione e valorizzazione dei prodotti tipici dell’eno-gastronomia regionale e la promozione del turismo delle zone interne della nostra Regione, dà il via alle giornate formative in tema di internazionalizzazione. La sede di svolgimento è presso il GAL TERRE AQUILANE in via Newton (Nucleo Industriale). Data la rilevanza delle materie trattate, con la presente si rendono noti i temi oggetto delle prime due giornate formative e si invita chiunque abbia interesse a prendere parte alle lezioni:
Giovedì 3 marzo 
ore 16,00 -19,00
“Dall’individualità alle reti: paradigmi emergenti nella società della conoscenza” Prof. Luciano Bologna.
“Reti di impresa e contratto di rete: innovazione, organizzazione e management” Prof. Mario Calabrese Sapienza Università di Roma – Facoltà di Economia- Dipartimento di Management.

Venerdì 4 marzo 
ore 16,00 -19,00
“Strategie di internazionalizzazione ed incoterms”
Prof. Fiorindo Di Lorenzo
Agenzia Doganale Romeo Snc – Trasporti internazionali – Casa di Spedizioni – Pescara. La partecipazione è libera per chiunque avesse interesse nei temi trattati.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento