Giornata mondiale della gioventù diocesana, il vescovo Massaro sarà nella chiesa di Luco dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi –  Si terrà venerdì 19 novembre 2021 la Giornata mondiale dei giovani a livello diocesano. L’appuntamento, presieduto dal vescovo Giovanni Massaro, è promosso dalla Pastorale Giovanile e quest’anno si terrà alle ore 21 nella Chiesa parrocchiale di Luco dei Marsi.

Sarà un momento di preghiera e testimonianza, condivisione e gioia sul tema del Messaggio di papa Francesco per la XXXVI Giornata mondiale della gioventù: «Alzati! Ti costituisco testimone di quel che hai visto!».

«La Gmg sarà inserita nel percorso sinodale che stiamo vivendo – racconta don Antonio Allegritti, direttore della pastorale giovanile diocesana – ed inaugurerà perciò una fase speciale di ascolto di ciò che i giovani intendono dire alla Chiesa». L’invito ai giovani è di non mancare all’appuntamento.

Fonte: Diocesi di Avezzano


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di