Giornata mondiale dei giovani con il Vescovo dei Marsi Giovanni Massaro e Don Tony Drazza



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Si terrà venerdì 19 novembre la Giornata mondiale dei giovani a livello diocesano. L’appuntamento, presieduto dal vescovo dei Marsi, Giovanni Massaro, è promosso dalla pastorale giovanile diocesana e si terrà alle ore 21 nella Chiesa parrocchiale di Luco dei Marsi.

Sarà un momento di preghiera e testimonianze, condivisione e festa sul tema del Messaggio di papa Francesco per la XXXVI Giornata mondiale della gioventù: «Alzati! Ti costituisco testimone di quel che hai visto!». Don Tony Drazza terrà una catechesi in dialogo con i ragazzi. «La Gmg sarà inserita nel percorso sinodale che stiamo vivendo – racconta don Antonio Allegritti, direttore della pastorale giovanile diocesana – ed inaugurerà perciò una fase speciale di ascolto di ciò che i giovani intendono dire alla Chiesa»



Igea Salus

Infermiere privato a domicilio, il nuovo servizio di assistenza offerto da IGEA SALUS

👉🏻 Gli interventi infermieristici a domicilio garantiscono alta professionalità nella tranquillità della propria casa. Il servizio è garantito in Marsica e gestito da personale specializzato capace di offrire esperienza e conoscenza medico-sanitaria per un supporto concreto e fondamentale per chi ha bisogno di assistenza domiciliare.