Giornata dell’accoglienza per i bambini della scuola elementare di Aielli-Cerchio

Giornata dell'accoglienza per i bambini della scuola elementare di Aielli-Cerchio

Aielli – I bambini della scuola primaria Aielli – Cerchio, facente capo all’istituto comprensivo “Fontamara”, hanno celebrato la Giornata dell’accoglienza. Un evento che dà il via al nuovo anno scolastico. I Sindaci di entrambi i paesi, Enzo Di Natale per Aielli e Gianfranco Tedeschi per Cerchio, hanno sottolineato il talento dei bambini e la bravura delle docenti. “A tutti i bambini e le loro famiglie un Augurio infinito per questo nuovo anno scolastico” scrive il Sindaco TedeschiIl futuro è vostro“.

Parallelamente anche il Sindaco Di Natale commenta: “Tra le scelte di cui vado più orgoglioso c’è sicuramente quella, fatta sette anni fa, di passare all’istituto comprensivo Fontamara e contestualmente unire le scuole di Aielli e di CerchioOggi, grazie a quelle azioni, abbiamo scuole piene, vive, per molti aspetti eccellenti. La dimostrazione sono mattine come questa, la giornata dell’accoglienza, organizzata in maniera impeccabile andando oltre, come sempre, la normalità e il dovuto. Merito del corpo docente, delle insegnanti, della dirigenza e di tutto il personale. E allora, buon anno scolastico…“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi