WhatsApp Image 2024-02-24 at 18.58
Congratulazioni alla neo dottoressa Rossana Di Gianfrancesco: Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria e tanti sogni nel cassetto
ComuneDiGioiaDM
La maggioranza di Gioia replica ai Consiglieri di opposizione Emiliana Longo e Antonio De Ioris
festacarnevale
Una filastrocca della scrittrice dei Marsi Maria Assunta Oddi dedicata al carnevale
Prende il fucile e inizia a sparare dal terrazzo
Prende il fucile e inizia a sparare dal terrazzo, denunciato 61enne abruzzese. In casa aveva anche altre armi
FB_IMG_1708788908148
Finisce con il furgone contro un'auto parcheggiata e fugge, appello per trovare il responsabile
Cerca
Close this search box.

Giorgetti ad Avezzano: “La Lega è qui per dare risposte”

Facebook
WhatsApp
Twitter
Email

NECROLOGI MARSICA

Necrologi Marsica Gaetano Tarola
Gaetano Tarola
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Domenico Mascitelli
Domenico Mascitelli
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Annamaria Aratari
Annamaria Aratari
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Narcisio Palozzi
Narcisio Palozzi
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Giuseppe Pacillo
Giuseppe Pacillo
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Letizia Ciccarelli
Letizia Ciccarelli
Vedi necrologio
||||
||||

Avezzano – Lunghi applausi hanno accolto, ad Avezzano e all’Aquila, Giancarlo Giorgetti, il vicesegretario di Lega – Salvini Premier, oggi alla sua prima giornata di visita in Abruzzo.

Giorgetti arriva a una settimana dall’apertura ufficiale della campagna elettorale da parte di Salvini, e ribadisce le forti aspettative che, in termini di risultati, si aspetta dal voto abruzzese:

“Noi puntiamo tanto sull’Abruzzo, perché c’è stata una grande risposta: sembrava che questa regione aspettasse Salvini, aspettasse la Lega. Ci sono tanti problemi, oggi abbiamo ascoltato la voce delle lavoratrici sfruttate nel mondo delle cooperative, ascoltiamo i lamenti di un territorio che merita risposte. La Lega è qui proprio per dare risposte”.

Di fronte ai tanti temi che si intersecano in una campagna elettorale breve e nel segno di nuove regole, Giorgetti rivendica per la Lega un ruolo leader:

“La campagna elettorale è sgangherata per chi non ha idee. Noi abbiamo contaminato positivamente tutto il programma del centrodestra: il tema dell’immigrazione, la critica all’Europa, la necessità di attenzione al lavoro vero, e non al lavoro assistito, attraverso una nuova fiscalità, sono proposte che arrivano dalla Lega. Adesso manca la ciliegina sulla torta, che il centrodestra vinca e soprattutto che la Lega sia il primo partito del centrodestra”.

Una rete di progetti in cui ci sarà spazio anche per le istanze poste dagli abruzzesi:

“Aspettate il 5 marzo, forse il 6, visto il tempo che ci vorrà per tirare le somme con questa legge elettorale: vedrete che la Lega avrà grandi soddisfazioni elettorali e darà all’Abruzzo grandi soddisfazioni in termini di risultati in cinque anni di futuro governo. Anche Luigi D’Eramo, presente nel proporzionale alla Camera,  avrà la possibilità di lavorare, dovrà lavorare per L’Aquila”.

Giorgetti arriva in Abruzzo per sostenere tutte le candidature di quelle persone che hanno deciso di impegnarsi, con il movimento di Salvini, per dare un nuovo futuro a questa regione:

“Vedere una sala così gremita – sottolinea il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma, candidato nel proporzionale Camera in tutti e due i collegi abruzzesi – in un momento in cui le persone si allontanano dalla politica significa che, al di là di quello che stiamo facendo, c’è nell’aria una nuova speranza. E noi speriamo di vincere questa battaglia: perché le elezioni del 4 marzo saranno una battaglia. Speriamo che gli italiani abbiano compreso quello che è successo negli ultimi otto anni. Ringrazio l’amico Alberto Bagnai che ha dimostrato che tutto quello che sta facendo questo partito, e porta il nome di Salvini, è una cosa normale. Questo è un partito normale, fatto da persone normali che hanno deciso di metterci la faccia. In quello che stiamo facendo  – conclude Bellachioma – ci mettiamo la ragione, ma anche il cuore. Vogliamo dare speranza a una regione che non ha mai chiesto niente, ma che ora più che mai vuole l’opportunità di rimboccarsi le maniche e di ripartire, dopo lo scempio di una politica regionale copia e incolla di un governo incapace, che ha portato la nostra nazione a un degrado economico, sociale, ma soprattutto morale che non ha precedenti”.

Domani mattina Giancarlo Giorgetti concluderà il suo tour a Chieti, alle 10,30, nella Casina dei Tigli alla Villa comunale. Con lui saranno presenti tutti i candidati.

 

PROMO BOX

WhatsApp Image 2024-02-24 at 18.58
ComuneDiGioiaDM
festacarnevale
Prende il fucile e inizia a sparare dal terrazzo
FB_IMG_1708788908148
FB_IMG_1708785537464
IMG-20240224-WA0017
post_concorsi_oss-02-1024x576
intyervista
Il Bus dei Parchi farà sosta anche a Gioia dei Marsi, Sindaco Alfonsi: "Una bella opportunità per la nostra comunità che punta sul turismo"
ROTATORIE AVEZZANO (8)
robot chirurgico
sergio mattarella
IMG-20240224-WA0009
ezio
IMG-20240224-WA0014
sant
Open Space Pronto Soccorso dell'Ospedale di Avezzano, un paziente: "Ho trovato umanità e accoglienza, dovrebbe essere ampliato e potenziato"
Mario Quaglieri
Ospedale di Tagliacozzo, Comitato Civico: "Gli amministratori comunali non possono sostenere chi non ha mantenuto le promesse"
Natalia D'Angelo con i maestri Ennio e Calvino Cotturone
Storie di buona sanità dall'Ospedale di Avezzano: "Ringrazio i cardiologi e i medici del PS che hanno salvato la vita di mio marito"
Affido familiare, una scelta di cuore: domenica 25 Febbraio gazebo in 11 piazze d'Abruzzo
La Coppa Davis arriva a L'Aquila con il capitano della nazionale italiana di tennis: ingresso libero il 29 Febbraio e il 1° Marzo

NECROLOGI MARSICA

Necrologi Marsica Gaetano Tarola
Gaetano Tarola
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Domenico Mascitelli
Domenico Mascitelli
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Annamaria Aratari
Annamaria Aratari
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Narcisio Palozzi
Narcisio Palozzi
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Giuseppe Pacillo
Giuseppe Pacillo
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Letizia Ciccarelli
Letizia Ciccarelli
Vedi necrologio

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina