Disagi e disservizi, ‘Tua’ si scusa con i pendolari



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Tua Spa, nel rammaricarsi per i disagi che si sono verificati in questi ultimi giorni, porge le scuse più sentite alla propria clientela”. E’ quanto si legge in una nota inviata dalla società stessa alla nostra redazione.

“Coglie l’occasione per informare che, al fine di rinnovare in modo significativo il parco mezzi, ha avviato le procedure di gara per l’acquisto a partire da quest’anno di 206 nuovi bus per un importo totale di 48 milioni di euro di cui 13 a carico dell’azienda”.

“Il rinnovamento consentirà di abbassare l’età media dei bus da 12,8 a 9,7 anni e dunque di migliorare la disponibilità e l’affidabilità della flotta”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento