Gioielleria La Gemma riceve il premio Eccellenza Italiana

Si contraddistingue per la valorizzazione dei prodotti e dei servizi made in Italy

Gioielleria "La Gemma" riceve il premio "Eccellenza italiana"

Presente sul territorio marsicano dal 1983, e vicina a tagliare il traguardo dei 40 anni di attività, la gioielleria “La Gemma”, con un punto vendita a Cerchio e uno aperto successivamente a Gioia dei Marsi, entrambi gestiti dalla medesima famiglia, denotano una passione per l’arte orafa e per i gioielli tanto decisa da essere trasmessa di padre in figlio.
Infatti nel laboratorio presente all’interno del negozio, Paolo e suo figlio Matteo, entrambi orafi, non solo riparano, ma creano con le proprie mani i gioielli, mettendo a frutto creatività e amore per il proprio mestiere.
La gioielleria “La Gemma” rappresenta un’eccellenza riconosciuta a livello nazionale, infatti l’attività ha ricevuto la prestigiosa denominazione di “Eccellenza italiana”, una riconoscimento nato con la finalità principale di contraddistinguere e valorizzare adeguatamente il made in Italy, la qualità e l’unicità dei prodotti.
Questo particolare marchio consente di distinguersi in maniera importante, in virtù dell’accurato processo di selezione del ristretto numero di aziende e prodotti che ne beneficiano. 

Gioielleria "La Gemma" riceve il premio "Eccellenza italiana"

Un riconoscimento certamente meritato, vista la passione, la cura dei dettagli e soprattutto la spinta innovativa che caratterizzano questa attività, con strumenti di ultima generazione.

Uno di questi è un macchinario laser molto potente per tagliare, incidere e dunque personalizzare monili, orologi, penne e quant’altro, per donare ai prodotti ancora più unicità.
Grazie a queste tecniche ha riscosso enorme successo, anche fuori dall’Abruzzo, la promo di San Valentino, che prevedeva l’incisione su un gioiello di un QR Code, che una volta scansionato rimandava a una canzone dedicata alla persona amata.

La gioielleria “La Gemma” è inoltre molto attiva sui social Instagram e Facebook, grazie ai quali, soprattutto in questo periodo di emergenza pandemica, ha introdotto la vendita dei prodotti online, con spedizioni in sole 24/48 ore, con la vantaggiosa possibilità non solo di acquistare gli oggetti, ma anche di far recapitare direttamente a casa del destinatario i preziosi regali.

Gioielleria "La Gemma" riceve il premio "Eccellenza italiana"

La Gemma

Come accompagnamento al biglietto, la gioielleria offre inoltre la possibilità di stampare gratuitamente una foto scelta dal cliente, una chicca in più che si è rivelata molto apprezzata.
Ad aumentare il gradimento e i feedback positivi dei clienti, oltre alla presenza efficiente sui social, alla velocità delle spedizioni e alle tecniche innovative, si aggiunge indubbiamente l’alta qualità dei gioielli, soprattutto per quanto riguarda diamanti e pietre preziose, che aumentano senza dubbio il prestigio dei preziosi e che rappresentano un motivo di spicco rispetto marchi più blasonati.
Una garanzia di qualità che rappresenta un fiore all’occhiello per la realtà marsicana e anche nazionale.

www.gioiellerialagemma.com 

Contatti Tel 3388896158  – Email info@gioiellerialagemma.com 

Ci troviamo in:  Via Lamarmora, 4 – 67055 Gioia Dei Marsi (AQ)  –   Via Umberto I – 67044 Cerchio (AQ)