Gioia dei Marsi, Andrea Longo è il nuovo presidente della Pro loco. Avviati i tesseramenti per il 2017



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Gioia dei Marsi. La Pro Loco di Gioia dei Marsi comunica a tutta la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni all’associazione per l’anno 2017-2018.

“L’associazione ha come obiettivi la ricerca e la promozione del patrimonio storico-culturale del nostro paese e la tutela e la promozione della cultura enogastronomica e delle produzioni agricole che  caratterizzano il nostro territorio”, fa sapere il neoeletto presidente Andrea Longo (nella foto), “oltre che la  promozione di progetti ed attività volte a riqualificare e rendere vive le nostre tradizioni  culturali e religiose, il servizio di informazioni e guida turistica per far conoscere le nostre bellezze”

“Tutti i cittadini interessati a tesserarsi potranno aderire al programma dell’Associazione in base alle proprie attitudini sia professionali che d’interesse, rivolgendosi personalmente ai membri del direttivo”, fa sapere la pro loco, “la quota minima di iscrizione è di dieci euro ed ha validità annuale. Vi potranno accedere tutti i cittadini residenti e non che intendono collaborare attivamente con idee e progetti utili per far rinascere il nostro territorio o semplicemente sostenere l’Associazione”.

L’organigramma:

PRESIDENTE: Andrea Longo; VICE PRESIDENTE: Serafina Sinibaldi; SEGRETARIO: Angela De Santis; TESORIERE: Daniele Fazi; PROBIVIRI TITOLARI: Aldo Flammini, Pierluigi Aureli, Floriano Moroni; PROBIVIRI SUPPLENTI: Nello Di Genova, Vincenzo Raffaele; CONSIGLIERI: Anna Maria Rossi, Andreina Salvati, Nicola Raffaele, Nicola Salvati, Domenico Perruni, Agostino Aureli.

 

 

 

 

 




Lascia un commento