Gianni Morandi ancora in Abruzzo, questa volta nel Parco Nazionale della Maiella



Pescocostanzo – Gianni Morandi, il noto cantante bolognese, ancora una volta in Abruzzo.

Dopo Vasto, Rocca Calascio e Santo Stefano di Sessanio, altri due giorni di vacanza nella località abruzzese di Pescocostanzo, nel Parco Nazionale della Maiella.

Oggi siamo risaliti verso il nord e ci siamo fermati nel Parco Nazionale della Maiella, nei pressi di Pescocostanzo. Qui siamo nel Bed & Breakfast. “Primo campo”, gestito da Domenico e dal figlio Ugo. La struttura è immersa nel verde, molto tranquilla e giusta per rilassarsi. Domenico mi ha portato a vedere le sue caprette e mi ha detto di non ascoltare chi dice che le capre sono stupide, anzi lui sostiene che sono molto intelligenti. Guardate come si fa fotografare questa capretta…” scrive Morandi sulla sua pagina Facebook postando una simpatica foto, scattata dalla moglie Anna, con le caprette.

Ieri il cantante si è fatto invece fotografare davanti ad un’abitazione di Pescocostanzo.

Quanto tempo della sua giornata dedicherà, la signora che abita qui, alla cura dei suoi geranei, per averli così belli? Comunque sia, bisogna farle i complimenti. A Pescocostanzo, fanno la fila per farsi fotografare davanti alla facciata della sua casa” commenta sul social network Morandi.

In poco tempo migliaia di likes e commenti sulle meraviglie della Regione Abruzzo ma non è mancata una piccola polemica sui fiori, c’è stato infatti chi lo ha corretto spiegandogli che non sono gerani ma surfinie.