Gianluca Giordani confermato mister dell’Asd Pucetta



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Nella giornata di oggi è stato ufficializzato il proseguimento del rapporto tra la società A.S.D. Pucetta e il mister Gianluca Giordani. Grande soddisfazione in seno alla società per essere riusciti a trattenere un allenatore che l’anno scorso ha dato tanto ai colori gialloblu e che è motivato a proseguire il percorso iniziato poco meno di un anno fa.

“Sono contento di rimanere perché ho la possibilità di continuare un lavoro iniziato l’anno scorso”, dichiara Giordani, che continua “Il salto di categoria richiede altri impegni, comporta altre cose che riguardano impianti di gioco, strutture, organizzazione generale, cose per le quali era doveroso avere un confronto con la società.

Abbiamo trovato le linee guida per il prossimo campionato con il direttore sportivo Ugo Petitta, e ora possiamo partire. Comunque voglio ringraziare la società perché sono contento di continuare questa avventura e spero che riusciremo a cavalcare l’entusiasmo con cui abbiamo concluso il campionato scorso conclusosi con la storica Promozione.”
Da tutto lo staff dirigenziale il più grande in bocca al lupo a Gianluca Giordani




Lascia un commento